FORUM




chemabandiera.jpg - Picamatic - upload your images danibandiera.jpg - image uploaded to Picamatic davidbandiera.jpg - Picamatic - upload your images


giovedì 16 ottobre 2014

We want you! Manda le tue foto "Made in Italy" con Mi Teatro di Dani Martín e/o Ultramar de El Pescao

Sei italiano? Hai ordinato la copia fisica di "Mi Teatro"di Dani Martín, e/o di Ultramar de El Pescao? Allora leggi qui: abbiamo un favore da chiederti! 

Ci piacerebbe far sentire la nostra voce in Rete, e per farlo abbiamo pensato ad un modo facile e (speriamo!) divertente per far capire ai ragazzi che in Italia hanno un seguito da non sottovalutare, formato da fan che apprezzano e comprano la loro musica. Ecco, in sintesi, cosa ti chiediamo di fare: 

1. Scatta una foto al tuo disco assieme a qualcosa che rappresenti l'Italia: una bandiera, una pizza, un pugno di spaghetti, uno scorcio della tua cittá…qualsiasi cosa la tua fantasia di suggerisca. 

2. Posta la foto su Instagram o Twitter accompagnata dall'hashtag #DaniMartinITA (per "Mi Teatro") o #ElPescaoITA (per"Ultramar"), oppure condividila sul nostro gruppo facebook o sulla bacheca della pagina "Dani Martín Italia"

A seconda della quantitá di foto ricevute, creeremo un album, un collage oppure le inseriremo all'interno di un'altra sorpresa che stiamo già organizzando per voi! 

Tutti pronti con il cellulare in mano? Vi aspettiamo numerosi!


PS: se avete acquistato l'album su iTunes potete partecipare ugualmente con una foto della schermata dei vostri cellulari e/o computer con il disco in riproduzione. Ricordate, peró: nell'immagine ci dev'essere qualcosa di italiano! ;) 



Nessun commento:

Posta un commento