FORUM




chemabandiera.jpg - Picamatic - upload your images danibandiera.jpg - image uploaded to Picamatic davidbandiera.jpg - Picamatic - upload your images


giovedì 2 ottobre 2014

Dani Martín: partecipa dall'Italia alla presentazione MONDIALE di "Mi Teatro"!

Mi Teatro diventa…Mi Cinema! Il CD+DVD live di Dani Martín sarà presentato sul Grande Schermo in un evento esclusivo di portata mondiale che, il prossimo 13 Ottobre, coinvolgerà Madrid, Barcellona ed ogni altro angolo del globo. 



Chi si trova in Spagna può assistere alla proiezione del DVD ai Cines Capitol di Madrid (100 inviti per due persone disponibili)  o ai Cines Aribau di Barcellona (25 inviti per due persone disponibili)  cliccando qui e compilando la tabella con i dati richiesti. Attenzione, però: è imprescindibile avere più di 16 anni, allegare una foto di un biglietto che attesti che avete assistito ad almeno un concerto di Dani nell'ambito del suo tour 2013/2014, e spiegare perché, secondo voi, dovreste essere uno dei selezionati. 

All'evento di Madrid sarà presente Dani, e verrà effettuato un collegamento in diretta con l'evento di Barcellona. 

I residenti in qualsiasi altro Paese del mondo (tra cui l'Italia), purché maggiori di 18 anni, possono partecipare attivamente alla presentazione registrando un video in cui rivolgono una domanda a Dani. Il video con la domanda va pubblicato su youtube, e quindi inserito assieme a tutti gli altri dati nella tabella da compilare a questo link. Verrà selezionato un solo partecipante per ogni Paese, di cui verrà svelata l'identità sul sito www.danimartin.com.es 

Gli utenti selezionati saranno chiamati a collegarsi in diretta con Dani Martín in occasione della proiezione di Madrid e potranno rivolgergli la loro domanda tramite hangout su Google+. É, quindi, imprescindibile che possiedano un computer con webcam, cuffie, e collegamento ad Internet, nonché un account su Google+ (creabile gratuitamente in pochi minuti). 

Per partecipare dall'Italia bisogna selezionare "Resto del mundo". Selezionati o meno, la presentazione si potrà seguire in diretta su www.danimartin.com.es a partire dalle 20.30 del giorno 13 Ottobre.  Si può partecipare fino al 10 Ottobre p.v. alle ore 11.59 del mattino. 

Ricordiamo che il CD+DVD di Dani Martín sarà in vendita a partire dal prossimo 14 Ottobre e si può già pre-ordinare in versione digitale su iTunes o fisica sui siti di Fnac e El Corte Inglés. 

Buona fortuna e ….facciamoci sentire!

Nessun commento:

Posta un commento