FORUM




chemabandiera.jpg - Picamatic - upload your images danibandiera.jpg - image uploaded to Picamatic davidbandiera.jpg - Picamatic - upload your images


domenica 21 dicembre 2014

Natale 2014: Idee regalo per Martinisti

Dovete ancora comprare gli ultimi regali di Natale e siete a corto di idee? Se il destinatario è fan di Dani Martín, forse possiamo offrirvi qualche spunto che lo renderà felice! 

1. Il biglietto per uno dei due concerti de "La Cuerda Floja": eventi irripetibili con una messa in scena spettacolare a cui nessun martinista vorrebbe mai mancare! Quelli per Madrid (Las Ventas, 26 Settembre 2014) si possono acquistare comodamente online da TicketmasterPrezzo: dai 20 ai 27 euro. 



- E per un regalo ancora piú esclusivo.... 

Volete esagerare e non badate a spese? Optate per i biglietti della zona Priceless Area di Mastercard, in vendita da domani a questo link: sono decisamente piú cari, ma danno accesso ad una zona riservata del parterre, al soundcheck, ad un photocall e ad un servizio di accoglienza personalizzato. Inoltre includono una maglietta ed un lanyard (porta pass) in omaggio. Attenzione: non garantiscono la prima fila o l'incontro con Dani. Prezzo: 125, 80 euro.

- Se preferite Barcellona 
Un viaggio a Barcellona vi ispira di più della trasferta a Madrid? La persona a cui state pensando ha già i biglietti per Las Ventas e volete sorprenderla regalandole un "doblete"? No problem. Per quanto i biglietti per la data del 3 Ottobre non siano ancora in vendita, potrebbe essere un'idea carina realizzare un "buono" artigianale per l'acquisto futuro: stampate una foto di Dani, incollatela su di una busta, allegateci una quantità di denaro sufficiente ed aggiungeteci un messaggio personalizzato. Il pensiero sarà sicuramente gradito. Prezzo: 20 euro circa. 

2. Dischi e rarità 

Se al destinatario del vostro regalo manca qualcuno dei dischi pubblicati da Dani Martín negli anni, sarà sicuramente felice di vedervi colmare le sue lacune. Scoprite quale album gli manca ed ordinatelo online: su Fnac.es trovate, in genere, i prezzi d'invio piú convenienti e la maggior velocitá di consegna. Prezzo: da 7 a 16 euro



Per collezionisti: 

Credete abbia già tutto? Puntate sulle edizioni limitate o più rare, come il doppio vinile di "Mi Teatro" (di più recente uscita), il vinile di "Dani Martín", le demo di "Pequeño" raccolte in "Pequeño tesoro" o i vecchi cofanetti de El Canto del Loco ormai classificati come "raritá". Su eBay, ad esempio, trovate una copia di Arriba el telón e di "De Personas a Personas" . Prezzo: da 12 a 20 euro per CD e Vinili, da 50 a 70 euro per i cofanetti. 

3. Scarpe o accessori J'hayber 



Se vi rivolgete ad una persona sportiva o amante dell'abbigliamento casual, una buona idea potrebbe essere regalarle un paio di scarpe o una borsa della marca J'hayber di cui Dani Martín é testimonial. A questo link potete visualizzare tutti i modelli della linea da lui disegnata, e sul sito é disponibile anche l'online store! Prezzo: da 20 a 70 euro. 

4. Stock di Merchandising 




Sul sito web latiendadedani.com  trovate numerosi pacchi giá pre-confezionati con un assortimento di prodotti del merchandising ufficiale. Purtroppo non é previsto l'invio in Italia, ma se avete la fortuna di poter contare su qualche amico in Spagna, potreste chiedergli di poter inviare il kit al suo indirizzo e farvelo, successivamente, ri-spedire da lui: il merchandising, soprattutto per chi non é mai potuto andare ad un concerto di Dani o magari non é riuscito a trovare quello che davvero voleva al punto vendita, é senza dubbio uno dei regali piú apprezzati. Prezzo: da 18 a 29 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento