FORUM




chemabandiera.jpg - Picamatic - upload your images danibandiera.jpg - image uploaded to Picamatic davidbandiera.jpg - Picamatic - upload your images


sabato 6 dicembre 2014

Concorso EL PESCAO: Le playlist dei fan italiani!

El Pescao ha lanciato un concorso che chi ama la musica non potrà che trovare assolutamente meraviglioso. Il meccanismo è semplice: crea una playlist di Spotify con la musica che ascolterai durante queste vacanze. Puoi sbizzarrirti ed inserire tutti gli artisti che vuoi: l'unico requisito è che vi sia inclusa almeno una delle canzoni di Ultramar, di David Otero. A questo punto non ti resta che inviare il link alla tua playlist, assieme al tuo nome, cognome ed indirizzo e-mail cliccando qui.  Hai tempo fino al 4 Gennaio. I premi in palio sono due: miglior playlist (selezionato personalmente da David) e playlist con maggior numero di follower. I vincitori avranno diritto ad un pack di merchandising che include maglia, quaderno, disco ed altro ancora. 



Al di là del premio in sè, però, l'iniziativa è bella perché permette di conoscere nuova musica. Che ne dite, allora, di inviare anche a noi le playlist che creerete per l'occasione?! Le includeremo in questo post, che diventerà uno stupendo archivio musicale dei fan italiani de El Pescao! Potete copiarci il link alla vostra playlist come commento a questo post, girarcela sul nostro gruppo di Facebook oppure su twitter a @ECDLItalia. 

Qui sotto trovate intanto quella de El Pescao e quella di Ilaria (Luna84). Speriamo che se ne aggiungano tante altre presto!




- Playlist di Ilaria (Luna84) 

Nessun commento:

Posta un commento