Ebbene sì. In attesa di saperne di più nell'hangout di Martedì 18 Febbraio, El Pescao ha svelato sui social network quella che, per usare le sue stesse parole è stata "la scelta più rischiosa della sua vita": il prossimo disco sarà infatti interamente autofinanziato ed autogestito, senza quindi contare sull'appoggio e i mezzi di quella che per circa 15 anni è stata la sua etichetta discografica: Sony Music.
La scelta non è motivata, spiega David, da una malsopportazione per i meccanismi dell'industria. Al contrario, il musicista ha voluto specificare che all'interno della Sony ci sono molte persone che lui considera a tutti gli effetti amiche e che continueranno ad esserlo pur se svicolati dal rapporto professionale. Semplicemente, David ha in mente un tipo di progetto e di sviluppo creativo che non potrebbe essere realizzato come lui vorrebbe con il vincolo di una Major. Un progetto che, a suo dire, coinvolge molto da vicino e in modo molto diretto i suoi stessi ascoltatori (noi!).
Qui sotto trovate il post in cui El pescao spiega la sua scelta su Facebook, promettendo - come già anticipato - di svelare maggiori dettagli martedì. Stay Tuned!
COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

Nessun commento:
Posta un commento