FORUM




chemabandiera.jpg - Picamatic - upload your images danibandiera.jpg - image uploaded to Picamatic davidbandiera.jpg - Picamatic - upload your images


mercoledì 14 novembre 2012

"El Pescao é nella tua cittá...trovalo!": un nuovo progetto creativo per i fans italiani di David!

Si avvicina a grandi passi l'1 Dicembre, giorno in cui alcuni di noi si incontreranno a Madrid per assistere all'ultima data (Sold out!) del Tour de El Pescao. Sarebbe bello, in tale occasione, salutarlo con qualcosa di creativo che coinvolga tutti i suoi fans italiani. 

L'idea che vi proponiamo é la seguente: 

armatevi di scarpe comode e macchina fotografica (o cellulare) e uscite a fare una passeggiata per la vostra cittá. L'obiettivo é cercare in essa "El Pescao". Proprio cosí. Puó essere un monumento, un graffitto, un piatto, il disegno su una maglietta, una piastrella, un foglio, l'ignaro abitante di qualche acquario, l'insegna di un ristorante....tutto quello che volete. Basta che si tratti di un PESCE (o che almeno lo ricordi) e che si trovi nella vostra cittá.



Quando l'avrete trovato, scattategli una foto e inviatela, ENTRO E NON OLTRE IL 25 NOVEMBRE , a "ecdlfanclubitaliano@hotmail.it" indicando il vostro nome e la cittá (mi raccomando, italiana) in cui é stata scattata la foto. Potete anche mandarne piú di una a testa, purché ciascuna provenga da un luogo diverso. 



Con tutti i vostri scatti verrá realizzato un video e, se la tempistica ci aiuta, magari anche un collage da regalare a David. Sarebbe bello riuscire a consegnargli il tutto, con video su dvd, proprio in occasione del concerto di Madrid, per cui, anche se ci rendiamo conto che i tempi sono strettini, vi esortiamo a far pervenire il materiale il prima possibile e ad aiutarci a spargere la voce, cosicché partecipi il maggior numero di gente possibile. Se poi problemi di montaggio ci ostacoleranno nell'intento, non preoccupatevi: il video sará comunque messo su youtube perché David possa vederlo prima di partire!



A seguire, vi lasciamo con il video di un'emozionante versione di "si me pusiera en tu piel" realizzata con il linguaggio dei segni. 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA SUL FORUM 



Nessun commento:

Posta un commento