Come forse saprete, Multiply (piattaforma che ci ha fino ad ora egregiamente ospitati ) chiuderá i battenti a Dicembre 2012. Niente paura, peró: il server dá la possibilitá di trasferire in automatico tutti i contenuti sulle piattaforme di blogger o tumblr. Inizieremo il trasferimento nei prossimi giorni, indirizzandoci probabilmente proprio su blogger. Speriamo di no, ma non é escluso che, prima che vengano terminate le operazioni di trasloco, riscontriate qualche problema tecnico durante l'accesso al sito. In tal caso mi scusiamo anticipatamente e vi chiediamo di avere pazienza: rimaniamo comunque operativi al cento per cento su twitter, facebook e forum, quindi gli eventuali "danni" dovrebbero rimanere limitati.
Una volta ultimato il trasloco su blogger, forniremo ovviamente tutte le nuove coordinate del sito perché possiate continuare a seguirci anche lá. Peraltro, vi anticipiamo che con il trasferimento sulla nuova piattaforma arriveranno tante belle novitá!
Un'anticipazione? Presto detto:
a Novembre Locura Italiana compie 6 anni. Che non é una cifra da niente, visto che siamo nati nel 2006. Suona un po' satanico, ma é molto equilibrato. Quindi, abbiamo intenzione - se sarete d'accordo - di trasformare tutto il mese in una grande festa con concorsi per l'ideazione di un nuovo logo incentrato sul numero 6 che partiranno giá a Ottobre, parentesi di "remeber" che coinvolgeranno tutti, video, incontri, foto, sorteggi, ricchi premi e cotillons!
Insomma, ancora una volta: non tutti i mali vengono per nuocere. E non tutti i cambiamenti sono negativi.
Concludiamo segnalando un'altra novitá sul forum, questa - purtroppo- molto meno positiva. A causa degli attacchi spam dell'ultimo periodo, ci siamo visti obbligati a bloccare temporaneamente le libere iscrizioni di nuovi utenti. Insomma, chi fosse interessato puó comunque richiedere di iscriversi al forum, ma deve prima passare per l'autorizzazione dell'admin, il che comporta un rallentamento notevole e molte menate in piú. Come detto, é tuttavia soltanto una misura temporanea che sará tolta non appena la situazione sará tornata piú tranquilla.
Grazie a tutti dell'attenzione e del sostegno, sempre!!

Nessun commento:
Posta un commento